 
        
        Azienda attiva nella distribuzione all’ingrosso ricerca una risorsa da inserire al front office, con compiti di accoglienza, gestione appuntamenti e supporto amministrativo. La figura avrà un ruolo chiave nella gestione dei contatti in entrata e nel coordinamento delle attività di segreteria generale. 
Attività previste: 
Accoglienza di clienti, fornitori e visitatori presso la sede aziendale; 
Registrazione e aggiornamento delle anagrafiche nel gestionale interno; 
Gestione delle richieste telefoniche e via e-mail; 
Supporto all’ufficio vendite con predisposizione di preventivi e documentazione; 
Organizzazione dell’agenda appuntamenti e attività di segreteria. 
Requisiti richiesti: 
Diploma di scuola secondaria di secondo grado; 
Ottime capacità comunicative e relazionali; 
Buona padronanza degli strumenti informatici (Office, posta elettronica); 
Precisione, affidabilità e flessibilità; 
Predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di lavorare in team. 
Offerta e benefit: 
Tempo determinato 6 mesi, con possibilità di proroga; 
Orario full-time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali); 
Buoni pasto giornalieri; 
Inserimento con affiancamento operativo.