Manpower Business Professional ricerca, per un’azienda operante nel settore degli eventi da oltre 10 anni, sia a livello nazionale che internazionale, un/a Project Manager Eventi per la sede di Milano. Cosa farai: Come Project Manager Eventi, sarai responsabile della pianificazione, gestione e realizzazione di eventi fisici, digitali e ibridi. Ti occuperai di: Coordinare l’intero ciclo di vita del progetto: dal brief iniziale alla realizzazione dell’evento Gestire il budget, le tempistiche e le risorse coinvolte Coordinare fornitori, partner e team interni Supervisione logistica e operativa onsite Relazione con il cliente e gestione degli imprevisti Redazione report post-evento e analisi dei risultati Requisiti: Esperienza di almeno 4/5 anni nella gestione di eventi e/o in contesti Luxury Eccellenti capacit organizzative e di problem solving Ottime doti relazionali e di comunicazione Attitudine al lavoro in team e resistenza allo stress Conoscenza fluente della lingua inglese (C1) Plus: Conoscenza del software Salesforce Conoscenza dei marcati internazionali (US/USA) Laurea in Comunicazione, Marketing o affini Passione per il made in Italy Inserimento: Contratto commisurato all’esperienza del/della candidato/a Range retributivo 30 – 35k Orario di lavoro: Full - time Previsti 1/2 giorni di smartworking dopo il primo mese di inserimento Sede di lavoro: Milano Portello (M1) vetrinabakeca