Siamo alla ricerca di uno/a Coordinatore da inserire in uno dei nostri punti vendita nella zona di Morbegno (SO).
Rispondendo direttamente all'Area Manager si occuperà di:Realizzare gli obiettivi del team di vendita, assicurando la massima soddisfazione del cliente.Conseguire il budget di fatturato del punto vendita.Curare l'immagine del punto vendita.Assicurare la corretta e completa attuazione della politica commerciale aziendale.
REQUISITISarà considerato requisito preferenziale avere conseguito la abilitazione alla professione di ottico.Esperienza:Almeno 2 anni in analoga posizione.Skills tecnico/professionali:Ottime conoscenze e capacità commerciali, tecniche e gestionali.Conoscenze informatiche:Padronanza degli strumenti informatici e degli applicativi Office.PROFILOIl profilo del/della candidato/a ideale è caratterizzato da elevata sensibilità commerciale, orientamento al cliente, problem solving, orientamento al risultato, leadership.Inviaci il tuo curriculum aggiornato ed entra a fare parte della nostra squadra!
GrandVision è impegnata a creare un ambiente inclusivo per ogni dipendente.
Valorizziamo la diversità e offriamo pari occasione ad ogni persona, indipendentemente da genere, etnia, religione, disabilità, orientamento sessuale, origine etnica e culturale o qualsiasi altra caratteristica che ci rende speciali.
#J-*****-Ljbffr