Azienda operante nel settore della logistica e distribuzione merci ricerca un/una Addetto/a all'Assistenza Clienti da inserire all'interno del team.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio operativo e si occuperà della gestione delle richieste provenienti dalla clientela, garantendo supporto, informazioni e soluzioni efficaci in linea con gli standard aziendali.
Mansioni:
Gestione delle comunicazioni con i clienti via telefono, email e altri canali aziendali;
Fornire informazioni su spedizioni, tempistiche e servizi offerti;
Registrazione e monitoraggio delle segnalazioni o reclami;
Interazione con i reparti interni (logistica, magazzino, amministrazione) per la risoluzione di problematiche;
Aggiornamento delle anagrafiche clienti e gestione documentale correlata.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Ottima capacità comunicativa, problem solving;
Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti digitali;
Gradita conoscenza base della lingua inglese.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile;
Formazione retribuita su procedure aziendali e software gestionali;
Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30.
Al fine di completare la candidatura allegare cv.