La gestione dei materiali contenenti amianto richiede un alto livello di competenza tecnica e normativa.
Responsabilità:
* Coordinamento delle attività legate alla gestione e monitoraggio dei materiali contenenti amianto
* Interfaccia con enti esterni, RSPP e direzione lavori
* Gestione della documentazione tecnica e normativa
* Supervisione e coordinamento delle squadre operative e della cantieristica
* Disponibilità a trasferte occasionali sul territorio (principalmente Nord-Ovest Italia)
Requisiti richiesti:
* Diploma tecnico o titolo equivalente
* Iscrizione all'Albo Nazionale Gestori Ambientali
* Abilitazione B10 (Gestione MCA) obbligatoria
* Esperienza pregressa nella gestione amianto in ambito cantieristico/infrastrutturale
* Ottime doti organizzative, capacità di lavorare in autonomia, precisione nella gestione documentale
* Disponibilità a spostamenti periodici sul territorio
Caratteristiche del lavoro:
* Lavoro full-time presso Concordia sulla Secchia (MO) con trasferte occasionali
* Inquadramento: contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda
* Orario di lavoro: 40 ore settimanali
Condizioni di assunzione:
* L'offerta è rivolta a candidati che rispettano le disposizioni vigenti sull'assunzione di personale da parte delle imprese
* Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679