Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Offerta n. 15880
Per conto di azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca una risorsa da inserire nel proprio organico con il ruolo di Addetto/a Inserimento Dati e Gestione Archivio, per supportare le attività amministrative e di digitalizzazione aziendale.
Attività:
Inserimento e aggiornamento dati clienti all’interno di database aziendali e piattaforme cloud
Compilazione e gestione di fogli di lavoro Excel, trascrivendo dati e informazioni con precisione
Aggiornamento e manutenzione delle informazioni su software dedicati al customer care e CRM
Trascrizione accurata di testi da file audio per uso interno ed esterno
Inserimento di sottotitoli e didascalie in file video aziendali per migliorare la comunicazione multimediale
Digitalizzazione, archiviazione e organizzazione dei documenti e delle informazioni aziendali in formato elettronico
Collaborazione con i vari reparti per garantire la corretta gestione e sicurezza delle informazioni
Supporto nelle attività di back office e aggiornamento continuo delle banche dati aziendali
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
Buona capacità di apprendimento e adattamento a nuove tecnologie e software
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione dei dati
Buone doti organizzative e capacità di lavorare in team
Attitudine proattiva, serietà e affidabilità
Capacità di gestire scadenze e priorità lavorative in modo autonomo
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì
Mensa aziendale disponibile presso la sede