SERVICE DESK ICT - Rezzato Luogo di lavoro: RezzatoMAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Brescia ricerca per realta' dinamica operante come holding industriale un SERVICE DESK ICT.La figura ricercata sara' inserita all’interno dell’Ufficio ICT e, dopo un iniziale periodo di formazione e affiancamento, sara' dedicata alla gestione e alla suddivisione delle segnalazioni di assistenza e dei ticket da parte degli utenti interni.Principali attivita':1. ricezione e gestione ticket (50%):Gestione richieste di assistenza tramite telefono e/o e-mail indirizzandole al personale interno qualificato;Associazione di ogni segnalazione a un codice ticket;Apertura di ticket su piattaforma dedicata;Archiviazione della documentazione delle procedure di supporto e delle soluzioni comuni2. diagnosi e risoluzione problemi (30%): diagnosi e risoluzione di problemi hardware/software di base3. supporto/formazione utenti (10%): supporto e formazione agli utenti su vari applicativi aziendali4. gestione problematiche (10%): escalation verso 2° livello o fornitori esterni.Cosa offriamo:Contratto a tempo indeterminato con pacchetto retributivo commisurato all'esperienza.Opportunita' di crescita professionale e formazione continua.Ambiente di lavoro stimolante, giovane e dinamicoLavoro in presenza, non e' previsto smartworkig. L’annuncio e' rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. - diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'universita' Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Rezzato Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/service-desk-ict-rezzato-brescia/18548906.html