La nostra azienda cliente, realtà italiana che opera nel settore dell'arredamento curandocomfort e design, ci ha commissionato la ricerca e selezione di :
Overview
N° 1 Responsabile Ufficio Acquisti - Settore Arredamento
Ruolo
Descrizione del ruolo: La risorsa, con comprovata esperienza nel ruolo, avrà la responsabilità di presidiare in autonomia tutte le attività dell'ufficio acquisti, coordinando due collaboratori e riportando direttamente alla proprietà.
Descrizione dell'attività
Gestione dell'intero ciclo di approvvigionamento: dai rapporti con i fornitori alla pianificazione degli ordini
Supervisione e ottimizzazione dei flussi di acquisto in funzione delle tempistiche produttive
Negoziazione contrattuale e ricerca di possibilità di saving
Utilizzo del gestionale Zucchetti per la gestione degli ordini e il supporto alle attività di sviluppo
Coordinamento delle attività del team acquisti
Requisiti
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 8 anni
Background nel settore di riferimento da almeno 3 anni
Ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2), necessaria per interfacciarsi con fornitori esteri – l'azienda esporta circa il 60% della produzione
Competenze gestionali, visione strategica e orientamento al risultato
Offerta
Sede di lavoro : Provincia di Monza e Brianza
Orari di lavoro : Full Time dal lunedì al venerdì - 40h settimanali
Tipologia contrattuale offerta : inserimento diretto con azienda cliente - CCNL COMMERCIO 1° Livello Commercio - RAL 45K-50K
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903 / 77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016 / 679)
#J-18808-Ljbffr
📌 Responsabile Ufficio Acquisti - Arredamento - Provincia Di Monza E Brianza
🏢 NHRG
📍 Bardi