Descrizione azienda
Synergie, filiale di Trento, seleziona per azienda cliente del settore packaging per alimenti, un/una:
HELP DESK JUNIOR
Posizione
La risorsa selezionata si occuperà di:
* Fornire supporto di primo livello agli utenti per problemi hardware e software;
* Gestire le richieste di assistenza attraverso il sistema di ticketing;
* Risolvere problemi tecnici di base e gestire quelli più complessi con i colleghi Senior;
* Assistere nella manutenzione e nell'aggiornamento dei sistemi IT;
* Collaborare strettamente con il responsabile dell'assistenza per migliorare continuamente il servizio di assistenza.
Requisiti
Il/La candidato/a ideale è in possesso di:
* Conoscenza base di sistemi operativi Windows, MacOS e Linux;
* Familiarità con le reti informatiche e le periferiche comuni;
* Buone capacità di problem-solving e analisi;
* Buone doti comunicative e interpersonali;
* Capacità di lavorare in team e di apprendere rapidamente;
* Attitudine al servizio clienti e pazienza nel fornire assistenza.
Diploma o Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o campo correlato e conoscenza base di sistemi di ticketing saranno oggetto preferenziale.
Altre informazioni
Si offre:
* Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda;
* Orario full time dal lunedì al venerdì;
* Opportunità di crescita professionale e formazione continua.
Luogo di lavoro: Trento.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it