Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Production assistant

Turbigo
Contratto a tempo indeterminato
ARENA MILANO
30.000 € all'anno
Pubblicato il 21 gennaio
Descrizione

✨Data di inizio ideale: Gennaio/Febbraio 2026

🚀Missione del Ruolo: Siamo alla ricerca di un* Production Assistant che affianchi il Production Manager nella gestione operativa e organizzativa delle attività produttive della venue. Questa risorsa sarà coinvolta in tutte le fasi di preparazione ed esecuzione degli eventi live, coordinando staff interni, fornitori e produzioni ospitate, garantendo il rispetto degli standard tecnici e organizzativi di Arena Milano.


Responsabilità

* Coordinare le attività produttive degli eventi ospitati ad Arena Milano, supportando il Production Manager e gestendo lo staff interno e i fornitori esterni.
* Agire come punto di riferimento per le produzioni ospiti durante tutte le fasi operative (load-in, allestimento, show, load-out), fornendo supporto costante alle esigenze produttive in venue.
* Verificare che allestimenti e set-up delle produzioni esterne rispettino direttive tecniche, planimetrie, piani di sala e procedure operative della venue.
* Gestire e organizzare le aree back of house, incluse:
* coordinamento e preparazione dressing rooms e office produzione,
* supervisione degli spazi di hospitality artisti e produzioni,
* gestione del flusso degli accessi e del corretto utilizzo degli ambienti dedicati.
* Curare la gestione dei magazzini produzione, monitorando capitolati materiali, scorte, inventari, movimentazioni e necessità di approvvigionamento.
* Collaborare con le funzioni interne per garantire un corretto flusso informativo tra reparti tecnici, operativi e amministrativi.

(La supervisione tecnica diretta delle aree audio, luci, video e palco sarà in capo al Technical Manager.)


Requisiti & Esperienza

* Almeno 2 anni di esperienza in ruoli di Production Assistant/Coordinator o funzioni affini nel settore eventi o live entertainment.
* Conoscenza delle dinamiche di produzione eventi e delle principali componenti tecniche (audio, luci, video, strutture palco).
* Eccellenti capacità organizzative, problem solving e gestione dello stress.
* Ottime doti comunicative e attitudine al lavoro di squadra.
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare durante eventi serali, festivi e su turni.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office.
* Conoscenza di AutoCAD considerata un plus.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Turbigo
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Production Assistant

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva