Siamo la filiale italiana di una multinazionale svedese leader del mercato e ricerchiamo:
Il candidato avrà un ruolo fondamentale nel garantire le prestazioni ottimali dei nostri sistemi. Lavorerà a stretto contatto con un team vivace per installare, gestire la manutenzione e fornire assistenza ai nostri sistemi di sollevamento.
- Assistenza tecnico-operativa dei clienti
- Realizzare le installazioni c/o i clienti, sia con l’ausilio di risorse interne che in cooperazione con aziende partner
- Gestire l'assemblaggio elettrico in coordinazione con il montaggio meccanico e l'installazione.
- Eseguire i collaudi e/o gli interventi di messa a punto, con relativa formazione degli operatori
- Occuparsi degli interventi di manutenzione preventiva e straordinaria, ricercando autonomamente la causa e la relativa soluzione
- Emettere rapporto di intervento / documentazione dettagliati
- Affiancare l'area commerciale nel rilievo delle esigenze tecniche e nella organizzazione di prove dimostrative
- Garantire standard di qualità e sicurezza sul lavoro
- Gestire l’eventuale logistica interna
Il candidato ideale possiede:
- Diploma ad indirizzo elettromeccanico oppure esperienza tecnica pregressa
- Esperienza in ambito elettromeccanico/elettronico
- Conoscenza di base del disegno tecnico preferibilmente con piattaforme cad
- Conoscenza della lingua inglese (costituisce titolo preferenziale)
- Disponibilità a trasferte infrasettimanali sul territorio nazionale
- Buone capacità di problem solving, relazionali e organizzative
- Motivato e proattivo
- Capacità nel customer service e orientamento al cliente
- Patente auto
- Possesso di certificati di abilitazione all’uso di piattaforme aree, carrello elevatore, … (costituisce titolo preferenziale)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Esperienza:
- tecnico installatore: 2 anni (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona