Grafton Engineering*
è un
team dedicato
a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito
Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management
. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente, specializzata nella produzione di cemento, sto selezionando un/a:
Maintenance Engineer
Coordinamento delle varie attività di manutenzione ordinaria in ambito meccanico, elettrico, edile e generale effettuate nello stabilimento; · Seguire la corretta esecuzione, nei modi e nei tempi stabiliti, delle attività finalizzate alle nuove installazioni o alle manutenzioni straordinarie, supervisionando le fasi di esecuzione dei lavori; · Collaborare alla formulazione, al controllo e all’aggiornamento del budget della manutenzione dello stabilimento; · Assicurare la corretta gestione del sistema gestionale per gli ambiti relativi alla manutenzione ordinaria e straordinaria e al presidio delle attività di approvvigionamento relative alla manutenzione; · Collaborare all’organizzazione delle attività lavorative in ottica di prevenzione e corretta gestione dei rischi connessi alla Sicurezza sul lavoro.
Laurea in Ingegneria Industriale, Meccanica o affini Conoscenza degli applicativi di Microsoft Office; Conoscenza di CAD – Autocad; Conoscenza di uno o più software di gestione della programmazione; Assunzione a tempo indeterminato Luogo di lavoro:
Grafton Engineering è una specializzazione di Gi Group Spa
autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.