Archimede SpA e' regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di Cremona
Si ricerca: IMPIEGATA/IMPIEGATO BACK OFFICE AMBITO FINANZIARIO/ASSICURATIVO, Cremona - Full time 38 ore dal lunedi' al venerdi'.l'IMPIEGATA/IMPIEGATO BACK OFFICE AMBITO FINANZIARIO/ASSICURATIVO si occupera' di:redazione documenti finanziari/assicurativi
verifica documenti finanziari/assicurativi
inserimento dati
redazione report
Requisiti:
Per ricoprire la mansione di: IMPIEGATA/IMPIEGATO BACK OFFICE AMBITO FINANZIARIO/ASSICURATIVO sono necessari i seguenti requisiti:
diploma di scuola superiore ad indirizzo economico o scientifico
gradita laurea in ambito economico
ottima conoscenza dell'utilizzo del pc
buona conoscenza di Excel
ottima capacita' di relazionarsi con Clienti e colleghi
ottima capacita' di problem solving
Luogo di lavoro: Cremona
Orario di lavoro: full time da lunedi' al venerdi', 38 ore settimanali
#offertedelmese
Il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le eta' e tutte le nazionalita', ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).