Informazioni sul Lavoro
Descrizione del Ruolo
Siamo alla ricerca di personale motivato e professionista per i nostri team in Sicilia e Sardegna. Il ruolo è incentrato sull'organizzazione e conduzione di attività diverse per gli ospiti, come giochi, tornei, sport, spettacoli e feste.
Responsabilità Principali
* Programmare e organizzare attività per garantire una esperienza unica agli ospiti;
* Curare lo svolgimento delle attività e assicurarsi che gli ospiti si divertano;
* Affrontare eventuali problemi o criticità durante l'esecuzione delle attività.
Abilità Richieste
Per questo ruolo cerchiamo candidati con le seguenti caratteristiche:
* Capacità di lavorare in squadra ed autonomamente;
* Predisposizione al contatto con la gente;
* Volontà di intrattenere la clientela divertendosi e coltivando la propria passione artistica e/o sportiva;
* Atteggiamento positivo e affidabile;
* Buona conoscenza delle lingue Inglese e Francese (livello minimo B1 QCER).
Benefit e Opportunità
Noi offriamo il seguente benefit:
* Contratto a tempo determinato stagionale;
* Possibilità di vitto e alloggio;
* Opportunità di crescita professionale all'interno dell'azienda;
* Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.