Openjobmetis Spa, per azienda attiva in ambito progettazione elettrica con sede ubicata in Provincia di Lucca, ricerca e seleziona:
Progettista elettrico
La risorsa opererà all'interno dell'ufficio tecnico e, collaborando col relativo team e rispondendo direttamente al Responsabile tecnico, si occuperà di attività di progettazione elettrica di impianti di bassa e media tensione.
In particolar modo, si occuperà delle seguenti attività:
Sviluppare e progettare soluzioni tecniche in risposta alle esigenze dei clienti, in collaborazione con i team commerciali e di project management.
Realizzare gli schemi elettrici dei quadri e degli impianti progettati.
Elaborare i layout dei quadri elettrici e degli impianti.
Collaborare con il team commerciale per definire le specifiche tecniche dei prodotti e proporre soluzioni adeguate alle esigenze dei clienti.
Individuare e risolvere eventuali problematiche tecniche o anomalie riscontrate durante il processo produttivo.
Diploma o laurea ad indirizzo elettrico o altro titolo di studio affine
Ottima competenza ed utilizzo di Software Cad per la progettazione elettrica
Buona conoscenza della lingua inglese
Disponibilità a svolgere trasferte estere per attività di confronto tecnico con i clienti e correlato follow-up dei progetti in fase di sviluppo o in consegna
Inserimento diretto in un contesto aziendale storico, strutturato ed in crescita, in un ambiente di lavoro caratterizzato da un resistente senso di appartenenza, spirito di squadra e valorizzazione del potenziale.
Full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con flessibilità oraria in ingresso/uscita
Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, n.