ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda clienteoperante nel settore dell’arredamento:
IMPIEGATAAMMINISTRATIVA JUNIOR
La risorsa sarà di supporto all’ufficio amministrativo, e sioccuperà di:
* · Predisposizione di pratiche doganali;
* · Gestione documenti e bolle di trasporto;
* · Registrazione fatture;
* · Mansioni di segreteria e back office commerciale.
Requisiti:
* · Preferibile possesso di diploma di Ragioneria;
* · Buona conoscenza della lingua inglese;
* · Preferibile pregressa esperienza di almeno 1anno;
* · Disponibilità di lavorare full time;
Sede di lavoro: Cornuda (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:30 – 12:30 e14:00 – 18:00
Tipologia contrattuale ed inquadramento economicocommisurati all’esperienza
Le ricerche sonorivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 eL.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito diAdhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezionedei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. AlboAgenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.