Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Cernusco sul Naviglio cerca, per società cliente attiva nel mondo del turismo, persone interessate a ricoprire il ruolo di:
ADDETTI/ADDETTE AL CUSTOMER SERVICE
La risorsa sarà responsabile di:
* Gestirai le richieste entranti dei clienti sia nazionali 🏨 che internazionali🌍
* Sfrutterai le tue competenze di problem solving per supportare le necessità ed evadere le richieste degli acquirenti 🗺️ per i servizi messi a disposizione 🌅
* Assicurerai un'esperienza piacevole e soddisfacente a gli utenti 💼
Requisiti:
* Richiesta (preferibile ma non necessaria) pregressa esperienza in ambito customer service, back office, assistenza alla clientela, assistenza alla vendita, si valuteranno anche figure studentesche interessate a combinare attività di studio e lavoro
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Apprezzata la conoscenza di una seconda lingua
* Capacità di gestire reclami 📞, ascoltare con empatia, proporre soluzioni in tempi rapidi 🕐
* Disponibilità a lavorare su turni
Si offre:
* Contratto di somministrazione iniziale scopo inserimento in azienda
* CCNL e Livello: Turismo/Pubblici Esercizi/Balneari/Viaggio/Servizi - 4° (1600 lordi circa)
* 14 mensilità
* Orario di lavoro: saranno considerati sia interessati ad un Full Time (8h) che Part Time su turni nella fascia 07.00 - 22.00
* Sede di lavoro: Segrate (MI)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004