Chi siamo: Siamo una torrefazione artigianale con una grande passione per il caffè di qualità. Produciamo miscele esclusive e distribuiamo i nostri prodotti in Italia e all’estero, sia tramite canali tradizionali che digitali. In un'ottica di crescita e sviluppo del canale eCommerce, cerchiamo una figura dinamica e proattiva che possa unirsi al nostro team. Sede di lavoro: Fabro La risorsa si occuperà di: - Gestione amministrativa delle vendite online e supporto alla contabilità ordinaria - Monitoraggio degli ordini e-commerce e relazione con clienti B2C - Gestione del catalogo prodotti online (sito web, Amazon, marketplace) - Analisi delle performance di vendita online e reportistica - Collaborazione con fornitori esterni (grafici, agenzie, spedizionieri) Requisiti richiesti: - Diploma o laurea in ambito economico, marketing o simili - Esperienza, anche breve, in ambito amministrativo e/o eCommerce - Conoscenza delle piattaforme eCommerce (es. Shopify, WooCommerce, Amazon) - Competenze base in marketing digitale e utilizzo strumenti pubblicitari (Meta Ads, Google Ads, Mailchimp, ecc.) - Buone capacità organizzative, attenzione ai dettagli e orientamento al risultato - Passione per il caffè e il mondo food & beverage Cosa offriamo: - Contratto commisurato all’esperienza - Formazione continua e possibilità di crescita professionale Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 20/08/2025