 
        
        Cerchiamo un/a Responsabile Sviluppo e Gestione Clienti 
Unisciti al nostro team e cresci con un metodo di vendita collaudato. 
Hai esperienza nel mondo delle vendite, magari nel settore delle telecomunicazioni? 
Siamo Rewind, 1° partner WINDTRE Business, e cerchiamo nuove figure per rafforzare la nostra squadra per prossima apertura di una filiale in Toscana. 
La tua missione 
Gestire e sviluppare un portafoglio clienti esistente e generare nuove occasione. 
Pianificare regolarmente appuntamenti con clienti attivi e potenziali. 
Creare relazioni solide e durature, facendo leva su referenze e passaparola. 
Cosa ti offriamo 
Un piano incentivi competitivo, con provvigioni e premi mensili. 
Sarai inserita/o in un percorso di formazione per apprendere da subito il nostro metodo di vendita e organizzativo. 
Un CRM evoluto e strumenti digitali sviluppati internamente. 
Un team tecnico, commerciale e di back office sempre al tuo fianco. 
Perché scegliere Rewind 
Siamo orientati ai risultati: da noi impari un metodo solido e supportato da anni di esperienza. 
Crediamo nel gioco di squadra e nella vendita integrata dove ogni risorsa lavora in sinergia per moltiplicare le occasione di business. 
Offriamo supporto reale e vantaggioso alle tue attività quotidiane. 
Chi cerchiamo 
Professionisti/e con spirito commerciale, in grado di cogliere opportunità e attivare il team giusto per concretizzarle. 
Candidati/e con esperienza nelle vendite B2B, idealmente in ambito telecomunicazioni e/o servizi alle imprese. 
Disponibilità a lavorare come agente di commercio con Partita IVA. 
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. ). Ti chiediamo di includere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente (art. 13 D.Lgs. e GDPR ).