Starhotels, gruppo privato alberghiero italiano, è leader nei segmenti upscale e upper-upscale & luxury, con 30 hotel situati nel cuore delle migliori destinazioni italiane oltre a Londra, Parigi e New York, per un totale di oltre 4.200 camere.
Posizione
Hotel Rosa Grand, parte della nostra Collezione. La tua missione è garantire che ogni area dell’Hotel sia sempre pronta a ricevere gli ospiti.
Le tue responsabilità includono:
* Supportare l’Executive Housekeeper nella gestione del reparto e assumerne la responsabilità in sua assenza.
* Garantire, nel rispetto dell'immagine e degli standard aziendali, la pulizia e il riordino delle camere e di tutte le aree comuni dell'hotel.
* Gestire efficacemente il personale, sia interno che in outsourcing.
* Verificare il rispetto delle procedure e degli standard igienico-sanitari.
* Segnalare eventuali necessità di interventi sugli arredi e corredi delle camere.
* Supervisionare la gestione della biancheria, delle dotazioni e di ogni altra fornitura di reparto.
* Collaborare con gli altri reparti per garantire un'esperienza memorabile agli ospiti.
Supera le aspettative dimostrando:
* Una personalità unica e una vera passione per l'ospitalità.
* Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo.
* Attenzione al dettaglio.
* Capacità di gestire efficacemente il team.
* Conoscenza approfondita delle normative igienico-sanitarie.
* Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo.
* Una forte integrità.
Per comunicare efficacemente con ospiti da tutto il mondo, è importante che tu sappia comunicare in:
* Italiano - fluentemente
* Altre lingue sono un vantaggio.
Benefit offerti:
* Soggiorni esclusivi scontati all’interno del gruppo.
* Sconti con i nostri partner.
Opportunità di crescita:
* Possibilità di avanzamento di carriera tramite il Performer Management Program.
* Pacchetto remunerativo competitivo in base all’esperienza.
* Essere parte di un’organizzazione ambiziosa e attenta ai propri talenti.
* Unisciti a noi per costruire una carriera meravigliosa!
#J-18808-Ljbffr