LiADHR GROUP - Divisione Permanent /liliSeleziona per azienda leader in provincia di Trieste un/a /lilibRESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A /b /lipLa risorsa ricoprirà un ruolo di leadership all'interno del processo finanziario aziendale, supervisionando l'intera tenuta della contabilità, interfacciandosi con tutte le aree aziendali e mantenendo forti relazioni con i clienti, negoziando i contratti nelle fasi di stipula e rinnovo. /ppbIn particolare avrà la responsabilità di : /b /pulliproporre le strategie finanziarie della società al CDA /liligestire i rapporti con gli Istituti di Credito /liliverificare l'emissione delle fatture e l'incasso delle stesse /lilicoordinare e gestire il personale amministrativo /lilisupportare il commercialista nella redazione dei bilanci /lilieffettuare le verifiche delle documentazioni contabili e amministrative /lilirelazionarsi con il consulente del lavoro per la gestione delle buste paga /li /ulpbSi richiede : /b /pulliLaurea in Economia Aziendale o Giurisprudenza /liliAlmeno quinquennale esperienza maturata nel ruolo /liliottima padronanza degli strumenti informatici /li /ulpAttitudine al lavoro per obiettivi, capacità di organizzazione, di pianificazione e di analisi ne completano il profilo. /ppuSi offre : /u contratto a tempo indeterminato /ppuRAL : /u € 35.000,00 - € 45.000,00 /ppuLuogo di Lavoro : /u Provincia di Trieste /ppuContratto di lavoro : /u Tempo pieno, Tempo indeterminato /ppuStipendio : /u €35.000,00 - €45.000,00 all'anno /ppbOrario : /b /pulliDal lunedì al venerdì /li /ulpbTipi di retribuzione supplementare : /b /pulliTredicesima /li /ulpbEsperienza : /b /pulliResponsabile amministrativo: almeno 3 anni (Obbligatorio) /li /ulpuSede di lavoro : /u Un'unica sede /p #J-18808-Ljbffr