Entra a far parte di EVERIENCE Italia! Siamo una realtà dinamica e in crescita, parte della società leader europea Helpline. Dal 2020, siamo presenti in tutto il territorio nazionale e ci impegniamo a fornire supporto IT di alta qualità Stiamo cercando per un nostro cliente del settore energetico un Tecnico Help Desk di II livello. Cerchiamo una persona con buone capacità relazionali e comunicative, in grado di interagire quotidianamente con utenti di ruoli e personalità diverse, capace di gestire situazioni critiche e stressanti e con spiccate doti di problem solving per affrontare con efficacia le sfide quotidiane QUALI COMPETENZE CERCHIAMO: - Piattaforme di Ticketing: Esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAP - Sistemi Operativi: Conoscenza approfondita di Windows e iOS - Gestione Attività: Pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLA - Hardware e Inventario: Preparazione delle macchine e gestione dell'inventario di magazzino - Active Directory: Gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi) - Office 365: Installazione, troubleshooting e gestione del tenant - Networking: Competenze di base e capacità di troubleshooting di rete, conoscenza dei principali protocolli di rete - MDM: Utilizzo delle console di Mobile Device Management - Troubleshooting software Sede e modalità di lavoro: Brescia, Zona Lamarmora, full onsite, dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 20 su turni a rotazione con i colleghi del team. Lingua Inglese: livello B1 - B2 Contratto e Retribuzione: CCNL Commercio Indeterminato con retribuzione variabile in base alle competenze e capacità tecniche (22.000-25.000) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Buoni pasto Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turni Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima