Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Receptionist (italia)

Gi Group
Receptionist
Pubblicato il 2 novembre
Descrizione

FILIALE: MILANO OFFICE

Sei una persona organizzata e con buone doti comunicative?

Vuoi lavorare in un contesto elegante e professionale?

Noi di Gi Group, filiale di Milano Office, cerchiamo per multinazionale leader nel settore dell'editoria professionale, del software, della formazione e dei servizi:

RECEPTIONIST TEMPO PARZIALE per esigenze spot (sostituzioni ferie, malattie )

Di cosa ti dovrai occupare?

· Accoglienza e gestione visitatori (richieste di informazioni e/o disponibilità servizi, consegna e ritiro badge, prenotazione taxi...);

· Rispondere al telefono e gestire le comunicazioni via email;

· Gestire le prenotazioni e gli appuntamenti;

· Supporto amministrativo (raccomandate, registri...) e gestionale;

· Gestione delle comunicazioni interne ed esterne;

· Interfaccia e ritiro delle consegne dei corrieri.

Hai queste competenze e caratteristiche?

· Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo;

· Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, email...);

· Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2);

· Completano il profilo: persona dinamica, capacità di gestione delle priorità, ottime capacità relazionali e organizzative.

Ti rivedi in queste caratteristiche?

Candidati ora!

Orario di lavoro:

Per esigenza spot si svolgerà un part time nell'orario 13:00-19:00, si richiede disponibilità per la seguente giornata 13/11/2025.

Offerta Contrattuale:

Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato, ccnl Multiservizi, livello 2, 14 mensilità. Retribuzione oraria: 7, 34 euro lorda.

Luogo di lavoro:

Milano, zona Bisceglie (in presenza)

Pensi di avere le giuste competenze per questo ruolo?

Inviaci la tua candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Receptionist studio odontoiatrico
Ozzano dell'Emilia
Relizont
Receptionist
Offerta simile
Receptionist studio odontoiatrico
Formigine
Relizont
Receptionist
Offerta simile
Receptionist studio odontoiatrico
Monte San Pietro
Relizont
Receptionist
Offerte simili
Azienda Gi Group
Home > Lavoro > Lavoro Alloggio > Lavoro Receptionist > Receptionist (Italia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva