Per multinazionale leader nel proprio settore di riferimento selezioniamo un manutentore meccanico per rafforzamento dell'organico aziendale.
Nello specifico la risorsa si occuperà di: Interventi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria su impianti e macchine di produzione; Diagnosi guasti e analisi delle cause di malfunzionamento su sistemi elettrici, meccanici e idraulici; Lettura e interpretazione di schemi elettrici, meccanici, pneumatici e oleodinamici; Collaborazione con i reparti produttivi per ottimizzare tempi e modalità di intervento; Utilizzo di strumenti di misura e controllo (tester, pinza amperometrica, termocamera a infrarossi, ecc.); Partecipazione attiva a progetti di miglioramento continuo e di efficienza degli impianti.
Si offre: Tempo indeterminato Orario giornaliero dal lun. al ven.
Inserimento in un contesto produttivo strutturato, tecnologicamente avanzato e in forte crescita; Opportunità di crescita competente all'interno di un gruppo industriale internazionale.
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: > 10 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio SI richiedono: Diploma tecnico (Perito Elettrotecnico, Elettrico, Elettronico o Oleodinamico ITIS o similare); Esperienza minima di 10 anni nel ruolo di manutentore elettromeccanico.
Capacità di lettura di schemi elettrici, meccanici e idraulici; Dimestichezza con impianti elettrici, pneumatici e oleodinamici; Attitudine al lavoro in team, flessibilità e orientamento alla risoluzione dei problemi.