PR-Store spa è un rivenditore Apple leader che sviluppa e commercializza hardware, software e servizi per la clientela Consumer, Business, Education e Pubblica Amministrazione. /ppbOfferta di Lavoro : Service Desk Specialist /b /ppPer la sede di Napoli, cerchiamo un Service Desk Specialist che si occuperà di : /pulliAccogliere i clienti al Service Desk /liliGestire le code dei clienti (prenotati e non) /liliRecepire problematiche d'uso e funzionali portate dai clienti /liliGestire pratiche di accettazione e registrazione dispositivi / clienti /liliComunicare lo stato della riparazione e aggiornamenti ai clienti /liliCoordinarsi con il personale tecnico di laboratorio e supportare nelle diagnosi /liliEssere il punto di riferimento per i clienti in assistenza nello store /liliAggiornare e gestire le schede clienti e i relativi documenti /li /ulpbRequisiti del candidato ideale : /b /pulliAlmeno 1-2 anni di esperienza in customer relation /liliInteresse e buona conoscenza dei dispositivi Apple e dell’ecosistema /liliBuona conoscenza della lingua inglese /liliPadronanza del pacchetto Office /liliSpiccate capacità relazionali e gestione dello stress /liliDisponibilità a turni /liliPrecisione e attenzione nella gestione dei dati /liliProattività e resilienza /li /ulpOffriamo un ambiente stimolante e in crescita, con attività sfidanti e formative. L'inserimento è a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione, retribuzione e inquadramento in linea con le capacità del candidato. /ppL’offerta è rivolta anche a persone appartenenti alle categorie protette (L.68 / 99) e non vi sono limiti di età o nazionalità. /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr