Azienda leader nel settore gomma-plastica Per importante azienda cliente, leader nel settore, con impianti all'avanguardia e prodotti di eccellenza, stiamo selezionando un Operatore di Macchine Automatizzate Affiancherai il direttore tecnico di stabilimento eseguendo l'operatività dei macchinari automatizzati per la produzione di imballaggi ad elevate prestazioni tecniche, destinati a vari settori merceologici. Principali responsabilità: Monitorare il funzionamento delle macchine automatizzate per la produzione dei prodotti. Inserimento dati secondo commessa, regolazione e interventi tecnici per garantire la qualità del prodotto e la continuità del processo produttivo, con verifiche sulla densità, il peso e la dimensione. Rilevare eventuali anomalie e intervenire tempestivamente in collaborazione con il team di manutenzione. Assicurare il rispetto degli standard di sicurezza e qualità durante le fasi di lavorazione. Compilare report di produzione e segnalare eventuali problematiche. Requisiti: Competenza nel funzionamento di impianti automatizzati e pregressa esperienza, anche breve. In caso di figura junior, possesso di qualifica competente o diploma. Buone capacità tecniche e logico-matematiche. La provenienza dal settore delle materie plastiche costituirà requisito preferenziale. Orario di lavoro:
turno fisso dalle 8:00 alle 16:00, con disponibilità ai due turni (06:00-14:00 e 14:00-22:00, se necessario). Luogo di Lavoro:
Barbarano Vicentino Contratto:
CCNL Gomma-Plastica; livello da concordare sulla base delle competenze e/o esperienza, con possibilità concreta di crescita professionale. Per questa opportunità, Manpower valuta un'assunzione a tempo indeterminato. Ottima conoscenza della lingua italiana, capacità di leggere una commessa di lavoro, inserimento dati su macchine automatiche, esperienza in produzione.
#J-18808-Ljbffr
📌 Operatore macchine automatizzate - settore materie plastiche (889450)
🏢 Altro
📍 Verona