Il profilo ricercato si occuperà di assistere i clienti che contattano l'Help Line in ambito tecnico, amministrativo e commerciale.
L'obiettivo del Customer Care Specialist è garantire la piena soddisfazione dei clienti, favorendone la fidelizzazione.
Il Customer Care si occupa di comunicare quotidianamente con i clienti, rappresentando la mission aziendale e i valori del brand.
Rafforza i valori aziendali e il marchio.
Il Customer Care è proattivo, raggiungendo i clienti prima che emergano problemi, anticipando soluzioni e migliorando l’esperienza del cliente.
Principali responsabilità e mansioni:
* Gestione back office
* Aggiornamento anagrafica e inserimento dati nuovi clienti
* Contatti telefonici per campagne informative
* Contatti telefonici per appuntamenti commerciali
Orari di lavoro: da Lunedì a Venerdì, 09:00-13:00 e 15:00-18:00.
Stupor Mundi Company offre prodotti per migliorare la qualità dell’acqua domestica e ridurre l’impatto ambientale, tra cui impianti di acqua potabile e sistemi di addolcimento.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Sostegno allo sviluppo professionale
Requisito linguistico: flessibilità, italiano non richiesto
Retribuzione supplementare: Premio di produzione
Esperienza richiesta:
* Assistente clienti: 1 anno (preferibile)
* Trattamento acqua: 1 anno (preferibile)
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