Descrizione del Lavoro
Ricerca per azienda cliente un Manutentore Elettromeccanico Senior che possa occuparsi della manutenzione su linee di produzione, macchine automatiche e robot.
L'incaricato sarà responsabile dell'assicurazione del rispetto delle procedure sulla sicurezza e del miglioramento continuo delle prestazioni tecniche dell'area attraverso il coordinamento delle attività di manutenzione meccanica/elettrica a lui affidate.
- Assicura il rispetto delle procedure sulla sicurezza
- Assicura il miglioramento continuo e le prestazioni tecniche dell'area attraverso il coordinamento delle attività di manutenzione meccanica/elettrica a lui affidate
- Analizza il down time delle macchine assicurando che tali situazioni vengano trattate prioritariamente durante le manutenzioni pianificate
- Assicura che le informazioni tecniche e la conoscenza degli impianti e dei processi siano riesaminate e aggiornate
- Coordina gli interventi di manutenzione meccanica/elettrica specialistica
- Collabora con la produzione per la gestione delle problematiche tecniche
- Coordina le manutenzioni programmate secondo un calendario condiviso con il Maintenance Coordinator
Il Candidato ideale è un perito meccanico/meccatronico o perito elettrico con una esperienza in campo manutentivo di almeno 10 anni meglio se in aziende a ciclo continuo.
Requisiti Aggiuntivi
- Buona attitudine al lavoro di gruppo
- Capacità di sintesi e di analisi
- Capacità di problem solving
- Conoscenza del disegno meccanico
L'azienda offre un contratto diretto e a tempo indeterminato con una retribuzione commisurata all'esperienza. Orario di lavoro: turno giornaliero dal lunedì al venerdì.