ZenithSpa è stata fondata nel 1998 e negli anni è divenuta azienda leader nel settore della pulizia, disinfezione e sanificazione di ambienti. Nel 2019 il gruppo è diventato una S.p.A. a coronamento di una crescita costante ottenuta grazie alla dedizione, l’impegno e la professionalità di tutto il personale e l’area técnica-dirigenziale nonché del metodo di lavoro innovativo che ZenithSpa è riuscita ad esportare anche oltre i confini nazionali. ZenithSpa si rivolge a tutte quelle strutture pubbliche e private che richiedono interventi di facility management svolti professionalmente. Impiegato/a ufficio amministrativo: Per la nostra sede operativa ed in particolare nell’area amministrativa stiamo cercando una persona che si occuperà di queste attività: - scadenziario fornitori - archiviazione e registrazione fatture fornitori e scarico fatture acquisti; - gestione note spese dipendenti; - attività amministrativa in generale; - gestone amministrativa parco auto e automezzi; - archiviazione contratti. Requisiti richiesti: - Diploma in ragioneria e/o laurea preferibilmente in ambito economico - esperienza pregressa di almeno 5 anni in uffici amministrativi e contabili. - Buona conoscenza della lingua inglese (scritto) - Padronanza nell’utilizzo di Excel in particolare Sede di lavoro: Messina, inserimento immediato Contratto offerto: Si offre full time 40 ore, livello commisurato all’esperienza e alle competenze maturate. orario di lavoro: 9/13.30-14.30/18