Adecco Italia Spa, divisione Financial Services, sta ricercando per un'azienda di consulenza, un/una: Addetto Customer Service - Order Management (lingua francese o tedesca) Responsabilita: La figura selezionata sara responsabile della gestione operativa degli ordini per il mercato estero (francese o tedesco), interfacciandosi quotidianamente con referenti aziendali e clienti finali. Le principali mansioni comprendono: - Gestione e inserimento ordini per il mercato francese o tedesco; - Contatto diretto con i clienti, sia telefonico che in presenza, per garantire supporto e assistenza; - Risoluzione di eventuali criticita legate alla gestione dell'ordine; - Collaborazione con i team interni per garantire l'evasione corretta e puntuale degli ordini. Si richiedono i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ambito Customer Service e/o Order Management; - Conoscenza fluente del francese o del tedesco (livello C1), necessaria per la gestione di conversazioni telefoniche in lingua; - Gradita conoscenza di SAP o altri sistemi gestionali. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, spiccato orientamento al cliente, capacita di problem solving e buono standing, data l'interazione diretta con figure aziendali e clienti. Contratto: somministrazione a tempo determinato, iniziale 6 mesi con possibilita di proroga (durata definita in base al profilo); Inquadramento: C2 - CCNL Metalmeccanico (MTM); Buoni pasto: €8 per ogni giornata lavorata superiore alle 4 ore; Sede di lavoro: Milano, presso sede cliente (presenza richiesta 3 giorni su 5 in sede); Orario lavorativo: full-time, 9:00 - 18:00 (1 ora di pausa pranzo); SI OFFRE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI 6 MESI CON POSSIBILITA' DI PROROGA. Lingue conosciute: Tedesco: Comprensione Ottimo Francese: Comprensione Ottimo Disponibilita oraria: Full Time