 
        
        Descrizione azienda SYNERGIE ITALIA FILIALE DI APRILIA 
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro, filiale di Aprilia, seleziona per azienda cliente operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) un/una: 
ADDETTO / ADDETTA CASSA FULL TIME 
Sede di lavoro: Ardea (RM) 
Posizione Cosa farai 
- Gestirai le operazioni di cassa, occupandoti di pagamenti, chiusure e apertura turni 
- Fornirai assistenza al cliente garantendo cortesia e disponibilità 
- Supporterai il team nelle attività del punto vendita (rifornimento scaffali, riordino area cassa, pulizia postazione) 
- Ti coordinerai con colleghi e responsabili per assicurare un servizio efficiente 
Requisiti Requisiti 
- Esperienza, anche breve, in attività di cassa, vendita o GDO 
- Buone doti relazionali e orientamento al cliente 
- Affidabilità, precisione e disponibilità al lavoro su turni 
- Preferibile conoscenza del pacchetto OFFICE e dell'utilizzo della POSTA ELETTRONICA 
Altre informazioni Altre informazioni 
- Orario: full time, su turnazioni (in fascia oraria 7:00 21:00) 
- Sede di lavoro: Ardea (RM) 
- Contratto: in somministrazione con Synergie Italia 
- CCNL: Commercio 6° livello 
- Possibilità di proroghe 
Se sei una persona dinamica e orientata al contatto con il pubblico, candidati subito con Synergie Italia Filiale di Aprilia! 
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. 
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. 
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 
by helplavoro.it