Adecco Italia S.P.A filiale di San Giovanni in Persiceto ricerca per azienda Meccanica di precisione della zona di Calderara di Reno (BO) un/una:
Collaudatore meccanico
La figura si occuperà di Controllo Qualità su materie prime e prodotti in ingresso ricevuti dai fornitori (semilavorato di tornitura o rettifica o fresatura) e sui pezzi lavorati internamente nel reparto CNC, per assicurare il rispetto degli standard qualitativi, in accordo a quanto prescritto dalle istruzioni e procedure del Sistema Qualità. In particolare di:
- Controllo pezzi in produzione;
- Controllo lavorazioni fatte eseguire da fornitori esterni;
- Gestione disegni clienti nuovi e/o modificati;
- Gestione documentazione di processo in base ai capitolati di qualità clienti (registrazione quote controllo, redazione control plan, FMEA);
- Gestione non conformità clienti e relative risoluzioni problema (azioni correttive, modifica documentazione);
- Gestione utensileria: controllo giacenze, ordini, controllo usato, carico cassettiera elettronica, controllo prezzi fatture fornitori relativi;
- Gestione strumenti misura (tarature interne ove possibile, controllo periodico funzionalità).
Requisiti richiesti:
- Formazione ad indirizzo Tecnico Meccanico;
- Esperienza nella mansione;
- Conoscenza di strumenti di Misurazione 3D ed altri strumenti come l'Altimetro e Micrometri centesimali e millesimali per interni ed esterni.
Dettagli di lavoro:
Orario di lavoro: Full-Time dal lunedì al venerdì, orario centrale.
Contratto a Tempo Indeterminato, RAL 30K.