SIPAR S.r.l., società operante nel settore della diagnostica per immagini dal 1956, situata a Cernusco Sul Naviglio e operante nelle regioni Lombardia, Piemonte, Liguria è alla ricerca di un Coordinatore Responsabile Servizio di Assistenza Tecnica. - Gestire e coordinare l’attività del gruppo di Assistenza Tecnica, costituito da 12 tecnici esterni (su campo) - Gestire e coordinare l’attività del gruppo di Assistenza Tecnica, costituito da 3 tecnici interni alla sede - Coordinare con la funzione di project Manager alcuni specifici progetti di installazione La funzione prevede l’interazione con le case madri, per problematiche tecniche emergenti sui prodotti che la Sipar rappresenta e per i quali presta il servizio di assistenza técnica Offriamo: - CCNL Commercio - 14 mensilità - Auto aziendale ad uso promiscuo - Rimborso forfettario trasferta Requisiti preferenziali richiesti: - Back ground tecnico ingegneristico di base (ingegneria biomedica) - Preferibile esperienza nel campo della radiologia medica - Capacità di analisi técnica e di pronta e veloce risoluzione delle quotidiane problematiche emergenti - Completano il profilo una spiccata attitudine e propensione al coordinamento del gruppo di cui si è i responsabili - Patente di guida valida (patente B) - Conoscenza lingua inglese (livello B1-B2) Si evidenzia anche che il servizio di assistenza técnica ospedaliera ed il suo coordinamento, richiedono una disponibilità nel prendere in carico le problematiche emergenti e per le quali si è responsabili, anche al di fuori dell’orario standard di lavoro. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Auto aziendale - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Computer aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 20063 Cernusco sul Naviglio, MI: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale) Istruzione: - Laurea magistrale (o specialistica) (Obbligatorio) Esperienza: - Assistenza Tecnica: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Disponibilità a viaggiare: - 50% (Obbligatorio)