Hai una formazione amministrativa e stai cercando un part time?Abbiamo un'opportunità interessante per te!Seleziono per un retail del settore arredamento bagni, cucine e tutto per l’idraulica con esperienza nel settore da 50 anni unaImpiegata amministrativaLa risorsa si occuperà di fatturazione clienti, bolle, segreteria amministrativa, aggiornamento listini e manuali, supporto al banco venditaREQUISITIdiploma ad indirizzo tecnico commerciale o cultura equivalenteesperienza su ruoli di segreteria amministrativa/venditebuone conoscenze informatichedoti relazionali, organizzative, problem solving, precisione, flessibilitàContratto di tre/sei mesi, scopo assunzionePart time di 4 ore, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00.Dopo un periodo iniziale è prevista la trasformazione con una formula part time al 75%Scopo assunzioneSede di lavoro: area MelzoInquadramento 5° livello Commercio, 14 mensilità Titolo di studio:Diploma / AccademiaCompetenze:Contabilità - FatturazioneDisponibilità oraria: Part Time mattinoCCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011Livello contratto: 05 LIVELLO 5Osservazioni: scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr