Selezioniamo una risorsa da inserire nella Funzione Risorse Umane del primo Department Store in Europa, specializzato nella vendita di brand di lusso, con sede presso il prestigioso FONDACO DEI TEDESCHI a Venezia, punto di riferimento nel mercato del luxury e della vita culturale cittadina. Mansioni e Responsabilità Supporto nel controllo dei costi dell'area HR secondo le linee guida aziendali Collaborazione con i team HR e finanziario per il budgeting, previsione dei costi del lavoro e total reward (circa 340 dipendenti) Costo del lavoro Pianificazione e controllo del budget Supporto nelle attività di definizione, consolidamento e monitoraggio del budget annuale e delle revisioni Gestione della mensilizzazione (ripartizione, accantonamenti, riconciliazioni) Creazione e consolidamento di report sui costi del personale Verifica dell'accuratezza dei dati con il team finanziario Supporto alle attività di mensilizzazione e consulenza interna Gestione degli acquisti tramite sistemi (Coupa - SAP) Definizione delle strategie di Total Reward Aggiornamento e accuratezza dei dati nel sistema HR (SuccessFactors) Analisi e revisione dei processi salariali e della relativa reportistica Calcolo di incentivi e bonus mensili e annuali Requisiti Laurea in Economia o settore affine Almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo in contesti internazionali Competenza avanzata in Excel Ottima conoscenza dell'inglese Spirito analitico e orientamento ai dati Precisione, attenzione ai dettagli e rispetto delle scadenze Capacità di mantenere riservatezza Proattività e orientamento ai risultati Eccellenti doti relazionali e di lavoro in team Offerta Contrattuale Contratto a tempo indeterminato con retribuzione RAL di 30.000€. Orario full-time dal lunedì al venerdì, 09:00-18:00, con pausa di un'ora e flessibilità negli ingressi e uscite. Possibilità di smart working, buoni pasto di 7€, welfare aziendale, sconto sui trasporti pubblici. Sede di Lavoro Venezia centro storico (Campo Santa Marina - Rialto) J-18808-Ljbffr