Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Helpdesk assistenza tecnica italia e impiegato tecnico per field service

Legnago
Riello UPS
Pubblicato il Pubblicato 19h fa
Descrizione

HelpDesk Assistenza Tecnica Italia e Impiegato Tecnico per Field Service

Riello UPS è alla ricerca di due figure con preparazione tecnica in ambito elettronico da inserire nel team HelpDesk Assistenza Tecnica Italia e Impiegato Tecnico per Field Service. Se sei appassionato di elettronica, orientato al cliente e desideri far parte di un'azienda leader nel settore, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te

Responsabilità HelpDesk Assistenza Tecnica Italia

* Gestire il customer care e fornire supporto tecnico ai clienti tramite contatti telefonici su tutto il territorio italiano.
* Offrire assistenza tecnica specialistica ai clienti e ai tecnici di Field Service.
* Pianificare e coordinare gli interventi tecnici on-site .
* Redigere preventivi e gestire le pratiche amministrative relative a ricambi e bollettazione.
* Collaborare con i reparti Qualità e Ricerca e Sviluppo per la risoluzione di problematiche tecniche.

Responsabilità Impiegato Tecnico per Field Service

* Effettuare interventi tecnici on-site per l'attivazione, la riparazione e la manutenzione dei sistemi UPS.
* Gestire relazioni dirette con i clienti, offrendo un servizio eccellente e professionale.
* Promuovere i prodotti e i servizi Riello UPS, proponendo soluzioni personalizzate e innovative.

Formazione:

* Diploma di maturità tecnico o laurea in ingegneria elettronica, elettrotecnica o settori affini.
* Gradita conoscenza di base in ambito informatico e reti.

Esperienza e competenze tecniche:

* Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi.
* Buona conoscenza della lingua italiana (C2, scritta e parlata).
* Capacità di lettura di schemi elettrici e interpretazione di disegni tecnici.
* Per la posizione di Field Service : abilità nell'utilizzo di strumenti di misura (multimetro ) e assemblaggio componenti.

Conoscenze informatiche:

* Padronanza del pacchetto Office e utilizzo di software gestionali.
* Familiarità con strumenti di controllo remoto .
* Spiccata predisposizione al lavoro in team.
* Ottime capacità di relazione con il cliente e orientamento alla risoluzione dei problemi (problem solving ).
* Buone doti decisionali e senso di responsabilità.
* Voglia di apprendere e crescere professionalmente.

Per la posizione di Field Service:

* Disponibilità e flessibilità negli orari di lavoro.
* Disponibilità a trasferte giornaliere e, occasionalmente, di qualche giorno.

Un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e orientato all'innovazione, dove potrai sviluppare le tue competenze e contribuire al successo di un'azienda leader nel settore degli UPS.

Se ritieni di avere le competenze e le qualità richieste, inviaci la tua candidatura

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Legnago
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > HelpDesk Assistenza Tecnica Italia e Impiegato Tecnico per Field Service

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva