Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti picking

Vinci
Gi Group
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per azienda operante nel settore Logistico:

ADDETTO / ADDETTA AL PICKING su FIUMICINO

La risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un magazzino operante nel settore della Logistica, con piattaforma completamente informatizzata, e si occuperà di:
Movimentazione colliCarico e scarico merceUtilizzo mezzo elettrico
Requisiti:
Preferibile minima esperienza nella mansioneBuona resistenza fisicaAuto-muniti
Orario di lavoro: Full-time su due turni, mattina 6:00 - 14:00 e pomeriggio 14:00-22:00
Offerta: Inserimento in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione livello 6j del CCNL logistica & trasporti + premio produzione
Sede di lavoro: Fiumicino

Facciamo parte di Gi Group Holding ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Autista
Montelupo Fiorentino
Gi Group
Autista
Offerta simile
Facility operations manager
Prato (Provincia di Prato)
Gi Group
Operations manager
Offerta simile
Manutentore meccanico
Canneto
Gi Group
Manutentore
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Vinci
Lavoro Vinci
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > addetti picking

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva