Manpower Italia Flessibilità oraria, disponibilità a contratto breve Somministrazione sales Descrizione del ruolo: In qualità di Store Facility Coordinator, sarai responsabile della gestione tecnica e operativa dei punti vendita esistenti, assicurandoti che le strutture siano sicure, efficienti e conformi agli standard aziendali. Collaborerai con team interni e fornitori esterni per pianificare e coordinare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, contribuendo a garantire la continuità operativa degli store. Responsabilità principali: - Gestire e monitorare gli interventi di manutenzione (ordinaria e straordinaria) su impianti, strutture e attrezzature dei negozi. - Coordinare le attività dei fornitori esterni, supervisionando la qualità e i tempi degli interventi. - Ricevere e analizzare le segnalazioni dai punti vendita, attivandosi per la loro risoluzione. - Pianificare manutenzioni preventive in base a priorità e budget disponibili. - Effettuare sopralluoghi periodici nei negozi per verificare lo stato delle strutture. - Collaborare con il team HSE per garantire il rispetto delle normative su sicurezza e igiene. - Redigere report periodici sull'andamento delle attività di facility. Requisiti: - Diploma tecnico o laurea (preferibilmente in Ingegneria, Architettura o discipline affini). - Esperienza pregressa in ambito facility management, preferibilmente nel settore retail. - Ottima conoscenza dei principali impianti (elettrici, idraulici, HVAC). - Buona padronanza degli strumenti digitali per la gestione di ticket e reportistica. - Capacità di gestione di fornitori e contratti di servizio. - Ottime doti organizzative e relazionali. - Disponibilità a spostamenti sul territorio. Luogo di lavoro: ASSAGO (MI) Contratto: a tempo determinato, in somministrazione, durata inziale di 3 mesi finalizzato all'assunzione Tempo pieno Settore: Altro Ruolo: Altro