Job Description
Descrizione posizione
Impiegato Tecnico Gestione Operativa Reti
Il tuo recente ruolo
Per il Servizio Gestione Operativa Reti siamo alla ricerca di un/una
Addetto/a Tecnico Reti
.
Cosa farai
Le Principali Mansioni Riguardano
- Coordinamento per esecuzione interventi di potenziamento Reti previsti a Budget sia con ausilio di appalti esterni che con personale operativo interno, gestione autorizzazioni, esecuzione lavori, rilievi cartografici, collegamento lottizzazioni;
- Organizzazione squadre del personale operativo e gestione ODL sui sistemi Geocall e SAP;
- Pianificazione ed esecuzione interventi di manutenzione programmata ed ordinaria su reti acqua gas e fognatura;
- Pianificazione distrettualizzazione acqua;
- Gestione segnalazione condotte;
- Supporto ad attività di Pronto Intervento acqua, gas e fognatura;
- Supporto tecnico a servizi di staff: Ingegneria, Impianti, Protezione Catodica, Laboratorio, Metering, Ufficio Cartografico, Magazzino, Officina;
- Gestione sedi operative: controllo attrezzature, sicurezza, magazzino e relativo inventario.
Sede di Lavoro
URBINO - VIA SASSO N.77 (PU)
Chi sei
La Persona Giusta Per Ricoprire Tale Ruolo Possiede
- Laurea in Ingegneria o Diploma Tecnico
- Capacità di Utilizzo Excel
- Esperienza in elaborazione Capitolati Tecnici (preferibile)
- Capacità di Utilizzo Autocad (preferibile)
- Conoscenza SAP (preferenziale) o applicativi simili
- 2-3 anni di esperienza in contesti analoghi con il ruolo di tecnico (es. in contesti cantieristici)
Completano il profilo Ottime doti organizzative e attenzione ai dettagli, capacità di comunicare con personale operativo e tecnico. Predisposizione al problem solving e flessibilità operativa,
disponibilità ad eseguire servizio di
reperibilità.
Chi Siamo
Marche Multiservizi è una multiutility che opera nei servizi di pubblica utilità, in particolare nella gestione del ciclo idrico integrato, dei servizi di igiene ambientale e della distribuzione del gas metano.
La società costituisce la prima multiutility nella Regione Marche sia per volume d'affari che per dimensioni industriali e la prima fusione a livello regionale tra aziende operanti nel settore dei servizi pubblici locali.
Cosa ti offriamo
- Range di RAL € € o comunque commisurata alle caratteristiche del candidato/a).
- Inserimento a Tempo Determinato con possibilità di trasformazione a Tempo Indeterminato.
- Accesso alla mensa aziendale / ristorante convenzionato.
- Percorsi di formazione, crescita e sviluppo.
Il nostro impegno verso la diversità e l'inclusione
Diversità (di genere, cultura, origine) e inclusione sono driver fondamentali per noi che arricchiscono gli ambienti di lavoro, incoraggiano l'innovazione e ci proiettano verso il futuro aiutandoci ad anticipare le sfide del contesto e dei mercati. Le politiche di valorizzazione della diversità sono parte integrante delle strategie d'impresa di Hera e sono frutto di un percorso che continua ad arricchirsi nel tempo.
📌 Impiegato Tecnico Gestione Operativa Reti
🏢 Marche Multiservizi
📍 Pesaro