ICT Strategist | ICT Consultant | Indirizzo al meglio le aziende nell'organizzazione, trasformazione ed efficientamento tramite software e soluzioni…
Stiamo cercando un addettoHelp Desk di Primo Livelloper unirsi al nostro team. In questa posizione, sarai responsabile di fornire supporto tecnico ai clienti che riscontrano problemi hardware e software. Sarai il primo punto di contatto per gli utenti e dovrai risolvere le loro richieste in modo efficiente e accurato. L’obiettivo è garantire che i clienti ricevano assistenza tempestiva e di alta qualità.
Responsabilità:
* Fornire assistenza tecnica e supporto per le richieste in arrivo relative a sistemi informatici, software e hardware.
* Guidare i clienti attraverso il processo di risoluzione dei problemi.
* Seguire i problemi fino alla loro risoluzione e assicurarsi che i clienti siano soddisfatti.
* Aggiornare i dati dei clienti e produrre rapporti di attività.
* Collaborare con altri membri del team per risolvere problemi complessi.
* Mantenere una comunicazione chiara e professionale con i clienti.
* Registrare e documentare correttamente le richieste di assistenza e relativa risoluzione.
Requisiti e competenze:
* Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente;
* Orientamento al servizio clienti e capacità di comunicazione;
* Conoscenza base di software di assistenza, database e controllo remoto;
* Conoscenza dei concetti base del Networking;
* Conoscenza dei concetti base ambienti Microsoft Windows Server;
* Conoscenza dei sistemi RMM (preferenziale non obbligatoria);
* Esperienza nel fornire supporto Help Desk (preferenziale non obbligatoria);
* Esperienza nell'uso di sistemi di ticketing e monitoraggio (preferenziale non obbligatoria);
* Conoscenza della lingua inglese (preferenziale non obbligatoria).
La crescita professionale è garantita grazie all'esperienza acquisita nell'affrontare problematiche e implementare soluzioni su clienti operanti in diversi settori merceologici.È garantita la possibilità di avanzamento verso il secondo e terzo livello (assistenza e implementazione sistemistica).
Helpdesk Sistemistico certificato (Venezia sede)
Help Desk Videosorveglianza e Antincendio
Pieve di Soligo, Veneto, Italy 1 week ago
#J-18808-Ljbffr