Adecco Permanent Recruitment è alla ricerca di un/a HR Generalist per un'azienda presente sul territorio di Valdilana (BI).Come HR Generalist, avrai un ruolo centrale nella gestione delle attività quotidiane dell’area HR.Responsabilità principali:Ricerca e selezione: interfaccia con i manager per definire le necessità di inserimento, stesura job description, pubblicazione annunci, collaborazione con Agenzie per il Lavoro (ApL) per la ricerca di personale, ricerca attiva di nuove risorse;Gestione formazione: individuare le esigenze formative in collaborazione con i Manager di dipartimento e organizzare corsi di formazione;Gestione del ciclo di vita del dipendente: dall'onboarding alla cessazione;Amministrazione del personale: contrattualistica, gestione sistema presenze/assenze, controllo cedolini;Gestione Induction: inserimento di nuove risorse in azienda;Aggiornamento ed elaborazione dati: a sistema;Comunicazioni HR: predisposizione di comunicazioni su tematiche HR da trasmettere ai dipendenti.Requisiti richiesti:Minimo 2 anni di esperienza in un ruolo HR analogo;Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche;Precisione, autonomia e buone doti organizzative;Buona conoscenza della lingua inglese.Offerta:Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato;Formazione continua e possibilità di crescita professionale;Retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza.
#J-18808-Ljbffr