Overview benessere possibile. Per i nostri Servizi AQUAKIN e AQUAKIDS attivi presso la nostra piscina di Sesto Calende (Viale Lombardia, 14), ricerchiamo una risorsa appassionata di customer care interessata ad inserirsi in un ambiente stimolante e in forte sviluppo, dove l’attenzione e l’accoglienza delle persone e delle famiglie sono centrali per garantire un servizio in linea con gli obiettivi e la mission di Fondazione Piatti. Nello specifico, la risorsa individuata si occuperà trasversalmente nelle principali attività operative di front e di back office legate alla gestione dei Servizi in piscina quali : promozione e informazione in merito ai Servizi Aquakin e Aquakids accoglienza e convocazione telefonica delle famiglie / persone prenotazione appuntamenti ed accettazione supporto alla gestione delle agende supporto alla preparazione degli ambienti dell’accoglienza predisposizione e consegna fatture predisposizione e aggiornamento documentazione inerente i servizi Requisiti diploma di scuola superiore o Laurea ottime capacità comunicative e relazionali proattività, disponibilità e flessibilità problem Solving Offerta e orario Si offre un contratto a tempo determinato part time fino a 15 ore settimanali, con possibilità di proroga. Attualmente l’operatività è prevista nei seguenti giorni : Martedì mattina Giovedì pomeriggio Sabato mattina (3 sabati al mese) Contratto di lavoro : Part-time Esperienza addetto / a assistenza clienti : 1 anno (Preferenziale) Lingua inglese (Preferenziale) J-18808-Ljbffr