Openjobmetis spa, ricerca per azienda operante nel settore delle materie plastiche, un/una IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME.
Posizione:
Siamo alla ricerca di una figura amministrativa da inserire a supporto della Proprietà, con un ruolo chiave nella gestione delle attività contabili e nei rapporti con consulenti.
Responsabilità principali:
- Gestione della fatturazione attiva e passiva, sia per l’Italia che per l’Estero
- Gestione della contabilità generale
- Gestione dei rapporti con le banche
- Interfaccia con il commercialista per la raccolta e la trasmissione di tutte le informazioni necessarie alla redazione della reportistica periodica
Requisiti:
- Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile
- Buona conoscenza della contabilità nazionale e internazionale
- Capacità di lavorare in autonomia, con attenzione ai dettagli e rispetto delle scadenze
- Familiarità con software Arca e strumenti Office
Costituisce titolo preferenziale:
- Conoscenza e/o esperienza nella gestione di certificati d’origine
- Esperienza con lettere di credito, Incoterm, e adempimenti CONAI
Altre informazioni:
Si offre: Contratto part-time di 4 h (nella fascia oraria 8.00-12.00) - contratto inziale a tempo determinato, prospettiva assunzione
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.