Procuratore Produttivo e di Programmazione
Siamo alla ricerca di un procuratore produttivo e di programmazione per coordinare, gestire e programmare la produzione e supportare nella risoluzione di problematiche legate alla produzione.
Descrizione del Ruolo:
In questo ruolo, sarai responsabile dell'organizzazione e della supervisione delle attività di produzione. Imposterai e programmerai le attività di produzione, mantenendo e migliorando la performance del processo produttivo. Monitorerai e gestirai i processi per garantire il rispetto degli standard aziendali di qualità. Verificherai il corretto funzionamento dei macchinari e elaborerai e analizzerai i dati di produzione e magazzino per implementare azioni di miglioramento continuo.
Competenze Richieste:
La candidata o il candidato ideale dovrebbe avere esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in carpenterie o in aziende del settore metalmeccanico. La persona selezionata dovrebbe essere in possesso di diploma tecnico e avere maturato una buona conoscenza della gestione di risorse e della risoluzione di problematiche.
Vantaggi e Condizioni di Lavoro:
Il contratto sarà a tempo indeterminato con CCNL Federmeccanica Industria. La retribuzione sarà da concordare in base all'esperienza. L'orario lavorativo sarà di 8 ore al giorno, dalle 8:00 alle 17:00, con un'ora di pausa pranzo. Il posto di lavoro sarà a Cadoneghe (PD).
Oltre ai Obblighi del Ruolo:
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).