Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Crm specialist

Cordenons
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
35.000 € all'anno
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant seleziona per realtà manifatturiera specializzata nella ideazione di prodotti per il Wellness:

Il/la CRM Specialist avrà il compito di supportare la gestione ed ottimizzazione del CRM aziendale, migliorando l'efficienza operativa, promuovendo una gestione ottimale delle relazioni con i clienti.


Responsabilità

* Gestione CRM: Configurazione del tool per migliorare l'efficienza delle operazioni aziendali, monitorando l'uso e fornendo supporto agli utenti.
* Collaborare con i vari dipartimenti per identificare e implementare miglioramenti dei processi CRM, integrando le migliori pratiche per massimizzare il valore del CRM aziendale.
* Creare e personalizzare dashboard e report per tracciare le prestazioni chiave (KPI) e le attività dei clienti, individuare opportunità e trend, e supportare le decisioni aziendali con dati concreti.
* Contribuire al piano per l’implementazione di strategie volte a migliorare la customer satisfaction, analizzando feedback e interazioni per comprendere le loro esigenze e anticiparne le aspettative.
* Analisi dati e relative strategie di marketing automation.


Requisiti

* Laurea specialistica in ingegneria gestionale, marketing, economia o informatica.
* Almeno 2/3 anni di esperienza nella gestione e configurazione di CRM complessi (considerata un plus l’esperienza su Salesforce ed eventuali certificazioni nel digital marketing).
* Competenze tecniche: configurazione workflow, creazione e gestione campi personalizzati, dashboard e campagne.
* Solide competenze nel raccogliere e analizzare dati, estrarre insights significativi e supportare la presentazione di raccomandazioni strategiche agli stakeholders aziendali.
* Conoscenza delle integrazioni tra il CRM e altri sistemi (ERP, strumenti di marketing automation, etc.) per una gestione fluida dei dati.
* Capacità di interagire efficacemente con stakeholder di vari livelli, sia tecnici che non tecnici, e fornire aggiornamenti regolari e report accurati.

La ricerca s’intende scopo assunzione a tempo indeterminato.

Luogo di Lavoro: zona limitrofa a Sacile (PN)

Orario di Lavoro: full time – a giornata

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/impiegata ufficio tecnico – contract – brugnera
Brugnera
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
Impiegato ufficio tecnico
30.000 € all'anno
Offerta simile
Customer service specialist –lingua tedesca– portobuffolè (tv)
Portobuffolè
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
45.000 € all'anno
Offerta simile
Magazziniere carrellista
San Quirino
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
Magazziniere
27.500 € all'anno
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Cordenons
Lavoro Cordenons
Lavoro Provincia di Pordenone
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > CRM SPECIALIST

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva