THE DIGITAL EVOLUTION COMPANY OF TODAY AND TOMORROW
Progettiamo soluzioni end-to-end per la Digital Evolution gestendone ogni area, grazie alle nostre sei anime tecnologiche: LutechConsulting, LutechSolutions, LutechDigital, LutechCybersecurity, LutechServices e LutechCloud.
Siamo motivati da una passione inesauribile per l’innovazione e una forte determinazione a superare limiti e ostacoli perché il fulcro di ogni nostro successo sono le nostre persone.
In Lutech potrai operare all’interno di una vera community tecnologica, che contribuirai a far crescere e a migliorare con le tue competenze. Troverai un ambiente inclusivo e informale in cui nessuno è un numero e tutti siamo un valore. Diamo importanza alla diversità riconoscendo che la forza di un team risiede nelle esperienze, prospettive e background unici che ogni persona porta con sé.
Farai parte di Eustema, società del Gruppo Lutech, operante nell'ambito Digital Public Service & Healthcare. Eustema è una società di Consulenza e Ingegneria del Software che opera in Italia dal 1989 sviluppando soluzioni ICT con valore riconosciuto da prestigiose Pubbliche Amministrazioni.
Ti interfaccerai direttamente con un grande cliente della PA e con il partner tecnico, attivo da molti anni presso la stessa realtà. Ti occuperai della redazione dell’analisi funzionale e avrai un ruolo strategico all’interno del progetto, diventando figura chiave nelle attività di change management.
Cerchiamo te se hai:
* Esperienza di almeno 5 anni nella raccolta e nell’analisi dei requisiti
* Capacità di redigere analisi funzionali dettagliate
* Conoscenza di almeno una metodologia di analisi funzionale
* Spiccate capacità di analisi e sintesi
* Buona padronanza degli strumenti della suite Microsoft Office
* Ottima conoscenza della lingua italiana
Ti riconosci se hai:
* Flessibilità, dinamicità e capacità di adattamento ai cambiamenti
* Eccellenti doti comunicative e attitudine al problem solving
* Capacità di operare efficacemente anche in situazioni di stress
Sede e modalità di lavoro: Roma, modalità ibrida
Lutech attua una politica di pari opportunità e accoglie le candidature senza operare alcuna discriminazione in base a razza, religione o convinzioni personali, origine etnica o nazionale, disabilità, età, cittadinanza, stato civile, inclusa convivenza di fatto e unione civile, orientamento sessuale, identità di genere, o qualsiasi altra condizione applicabile tutelata dalla legge.
#LI-MD1