Azienda operante nell’ambito dei servizi per l’efficienza energetica e delle forniture domestiche cerca una risorsa da inserire nel team commerciale con focus sulla relazione cliente. 
Attività principali: 
- Illustrare le caratteristiche tecniche e contrattuali dei servizi offerti (luce, gas, soluzioni smart);
- Raccogliere le esigenze del cliente e formulare proposte personalizzate;
- Gestire la documentazione relativa alla sottoscrizione dei servizi e fornire assistenza operativa nella fase post-attivazione;
- Collaborare con il back office per la verifica e l’aggiornamento delle pratiche. 
Requisiti: 
- Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
- Capacità di ascolto attivo e comunicazione efficace;
- Abitudine al lavoro per obiettivi e alla gestione autonoma delle attività;
- Conoscenza base dei principali strumenti informatici. 
Offerta e benefit: 
- Inserimento con contratto a tempo determinato di 12 mesi, tempo pieno (lun-ven, orario continuato);
- Formazione erogata direttamente dall’azienda, anche in modalità blended (in aula + affiancamento sul campo);
- Bonus non provvigionali legati a KPI di qualità;
- Accesso a piattaforma welfare aziendale con convenzioni dedicate