Randstad Digital, società specializzata nella selezione di profili ICT, è alla ricerca di un Software Developer da inserire nell’area Ricerca & Sviluppo per un cliente finale che sta realizzando una soluzione tecnologica innovativa nel settore cyber security, con assunzione diretta a tempo indeterminato.
Contesto tecnologico e sfida
Il nostro cliente sta sviluppando un prodotto unico nel suo genere, che unisce software avanzato e componenti hardware proprietari. Il progetto è in fase avanzata di sviluppo: l’80% delle attività riguarda nuovi sviluppi, con pochissimo codice legacy. Si lavora in team cross-funzionali e ad alta competenza, su un prodotto destinato sia al mercato italiano che internazionale.
Retribuzione annua: 40000€ - 50000€
esperienza
da 3 a 5 anni
Responsabilità
- Sviluppo e mantenimento di applicazioni software moderne e scalabili - Progettazione e ottimizzazione di architetture backend ad alte prestazioni - Sviluppo frontend per un’interazione fluida con i servizi backend - Lavoro su database SQL/NoSQL per gestione snello dei dati - Collaborazione con altri team per definire e rilasciare nuove funzionalità - Code review, testing e attività di debug - Ricerca continua di soluzioni tecnologiche innovative - Ottime possibilità di crescita
Competenze richieste
- Esperienza nello sviluppo backend e utilizzo di framework moderni - Gradita esperienza in C# e/o Python (valutati positivamente anche background in Java o altri linguaggi OOP che vogliano apprendere C#) - Esperienza con PostgreSQL, MySQL, MongoDB o SQLite - Conoscenza di Git, GitHub/GitLab - Almeno 2/3 anni d'esperienza nell'ambito sviluppo - Buona comprensione di architetture software e design pattern - Capacità analitiche, autonomia, attitudine al lavoro di squadra - Lingua Inglese
Sono previste stock options, bonus variabile e benefit.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).