Opportunità di Lavoro: Tecnico Service - Settore Farmaceutico Il nostro cliente, leader mondiale da oltre 70 anni nella produzione di apparecchiature avanzate per le industrie farmaceutiche, cerca un Tecnico Service da inserire nel team di Customer Care presso la sede di GUIDONI. Il candidato selezionato si occuperà di: Manutenzione programmata e accidentale Formazione clienti su uso e manutenzione degli impianti Installazione e riparazione di componentistica Interventi di riparazione in garanzia e fuori garanzia Modifiche, revisioni e aggiornamenti (retrofit / update) Requisiti richiesti: Diploma tecnico in ambito elettrico, elettronico o elettrotecnico Almeno 4 anni di esperienza nel Service Conoscenza di schemi P&ID e sistemi PLC Capacità di diagnosi e gestione delle problematiche di campo Ottima comunicazione con i clienti sul campo Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali fino al 70% Competenze aggiuntive: Capacità analitiche, flessibilità e lavoro in team Ottime doti relazionali e comunicative Pianificazione delle trasferte con viaggi organizzati dall’azienda Auto aziendale, indennità di trasferta, straordinari pagati Contratto: Tempo indeterminato Come candidarsi Se sei interessato a questa opportunità, invia il tuo CV aggiornato all’indirizzo email indicato o candidati tramite il nostro portale. J-18808-Ljbffr