Overview
Logistics Admin per sostituzione maternità presso LKQ RHIAG Italy. Contratto a tempo determinato fino al rientro della risorsa attualmente assente.
Località: Pero, IT, 20016. Data: 26 set 2025. Società: Rhiag Italia.
Responsibilities
* Coordinamento e organizzazione delle spedizioni internazionali in Export
* Gestione delle operazioni di Import, inclusi i processi di sdoganamento
* Monitoraggio e aggiornamento dei contratti di trasporto con i fornitori logistici
* Gestione amministrativa delle fatture relative ai servizi di trasporto
* Supervisione e verifica dei codici doganali in conformità con le normative vigenti
Requirements
* Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (necessaria per l’interazione quotidiana con colleghi e partner esterni)
* Elevato senso di responsabilità e affidabilità
* Precisione e attenzione al dettaglio
* Approccio proattivo e orientato alla risoluzione dei problemi
* Capacità di lavorare sotto pressione in un contesto dinamico e sfidante
* Rigoroso rispetto delle procedure aziendali e delle normative doganali
Details
* Seniority level: Entry level
* Employment type: Full-time
* Job function: Administrative
* Industries: Motor Vehicle Manufacturing
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr